Villa via Gentrino, 30, Cernobbio

3006 localiAnno 19921 box

€ 1.790.000

Composizione

La casa, di circa 300 mq su 3 livelli e giardino privato di circa 900 mq, si compone al piano terra di soggiorno, zona pranzo, cucina con terrazzo, cameretta e un primo bagno; al primo piano troviamo una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno annesso, due camerette e terzo bagno. Al piano seminterrato un ampio garage per 4-5 macchine, piscina coperta e locale con vasca idromassaggio, cantina, locale lavanderia, locali tecnici e quarto bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
300m²
Locali
6
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • piscina
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Bellissima villa con vista mozzafiato sul Lago di Como: soluzione su 3 livelli e dalle ottime finiture.

A Cernobbio in zona residenziale molto tranquilla, in posizione alta con vista aperta e spettacolare sul Lago di Como, proponiamo in vendita una villa in stile moderno costruita nel 1992 con pietra di Moltrasio e dalle ottime finiture.
La casa, di circa 300 mq su 3 livelli, si caratterizza per la presenza di un giardino privato che circonda la proprietà (parliamo di circa 900 mq) oltre che per avere una sorta di spa privata con grande piscina coperta con tetto in vetro e rivestita con mosaico Bisazza e locale con vasca idromassaggio.
La composizione vede la presenza al piano terra di arioso soggiorno con camino e vetrate con ottima vista sul lago, zona pranzo, cucina con uscita sul terrazzo sempre con vista lago. Il piano è completato da una cameretta e da un primo bagno. Attraverso una comoda scala in muratura si raggiunge il primo piano adibito a zona notte e composto da camera matrimoniale con cabina armadio e bagno annesso, due camerette e terzo bagno.
Dotata di impianto riscaldamento autonomo, giardino con impianto irrigazione, cancello automatico, impianto di videosorveglianza e allarme, pavimentazione interna in marmo, finestre antisfondamento e grandi porte-finestre che rendono gli ambienti luminosi a tutte le ore del giorno.
Inoltre al piano seminterrato sono presenti un ampio garage per 4-5 macchine, cantina, locale lavanderia, locali tecnici e quarto bagno.
Si precisa che il prezzo di vendita è trattabile.

La casa è situata in via Gentrino a Cernobbio, favolosa località parte della sponda occidentale del lago di Como, universalmente conosciuta per il Grand Hotel Villa d'Este, uno degli alberghi più di lusso più rinomati.
Meta apprezzata sia dai turisti che dai residenti per il posizionamento privilegiato rispetto al Lago di Como e per i suoi suggestivi paesaggi oltre che per la comodità dei servizi e collegamenti con la Svizzera e Milano.
A poca distanza dell'immobile si trovano scuole, vari supermercati ed attività commerciali (inclusi bar e ristoranti). Il lungolago e il centro di Cernobbio si trovano a circa 2 km dalla casa e sono quindi raggiungibili in una manciata di minuti in auto.
La vicina Strada Statale SS 340 consente poi agevoli collegamenti con tutte le belle località sul lungolago di Como e con l'Autostrada A9. L'aeroporto internazionale di Milano Malpensa è a soli trenta minuti d'auto.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Gentrino, 30

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?