Appartamento via Torno, 49, Como

1003 locali piano1 box

€ 410.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 100 mq, si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno, terrazzo. Completa la proprietà box auto e solaio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 3

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Como: ben tenuto trilocale con terrazzo e box auto, con meravigliosa vista panoramica sul lago, a poca distanza da centro e servizi.

L'appartamento risulta al terzo piano dal lato verso il lago (splendida vista) e comodamente accessibile dal lato della strada in via Torno a Como perché al piano terra, si tratta di un trilocale di circa 100 mq in ottimo stato di manutenzione interna, dotato di terrazzo con stupenda vista sul lago di Como. Completa la proprietà un box auto, compreso nel prezzo di vendita.
L'immobile, che non è dotato di ascensore, è discretamente manutenuto nelle parti comuni.
L'appartamento è dotato di spazioso ingresso, che si apre sull'ampio soggiorno con zona pranzo. Questo ambiente risulta estremamente ben illuminato grazie all'affaccio sul vivibile terrazzo con tende da sole, da cui si può godere di bella vista che spazia libera sul lago. La zona giorno è completata dalla cucina abitabile.
Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, composta da bagno finestrato con doccia e vasca, termoarredo e attacchi per la lavatrice, e due camere da letto (una singola e una matrimoniale, anch'essa con piacevole vista sul lago).
Il trilocale si presenta ottimamente tenuto ed è dotato di buone finiture e pavimentazione in parquet di legno chiaro uniforme in tutti gli ambienti, a esclusione di bagno e cucina, che sono piastrellati.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e aria condizionata.

L'immobile è situato in via Torno 49 a Como, un contesto residenziale tranquillo a pochi metri dalle sponde del lago di Como. Il centro storico di Como, dove possono essere trovati tutti i maggiori servizi alla persona (fra cui numerosi esercizi commerciali, bar e ristoranti, scuole, uffici pubblici, ospedale, supermercati, ecc..), può essere raggiunto in auto in pochi minuti o tramite una piacevole passeggiata di circa venti minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi vista la vicinanza alla stazione ferroviaria di Como Lago (a circa 800 metri dall'immobile), da cui partono treni che collegano con tutta l'area limitrofa, e alle fermate degli autobus linee C30, C31 e C32, che garantiscono comodi collegamenti con tutte le zone della città. A poca distanza anche la funicolare per Brunate. Le vicine Strade Provinciali SP342 e SP583 permettono di raggiungere comodamente in auto tutte le località del lungolago e i maggiori comuni della zona circostante. L'Autostrada A9 (Autostrada dei Laghi) e il confine svizzero (dogana di Chiasso) sono raggiungibili in auto in una decina di minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Torno, 49

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-786
Agente
Cerliani I.
Ti piace questo immobile?