Appartamento Via Francesco Puccinotti, 75, Firenze

Piazza della Vittoria

813 localiPiano SAnno 1961

€ 188.000

Composizione

L'appartamento, un'unità immobiliare di 81 mq commerciali in buone condizioni, sito al piano seminterrato, si compone si compone di un ingresso su soggiorno, una camera matrimoniale, una cucina abitabile, un bagno completo di doccia e soppalco e per concludere due ampi ripostigli collegati fra loro.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
81m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
-1 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 31/mese
Esposizione
interna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento posizionato al piano seminterrato, in vendita in Via Francesco Puccinotti 75 a Firenze. Soluzione immobiliare situata in zona ben servita ed ottimamente collegata.

Nel cuore di Firenze, nel quartiere Fortezza da Basso, vi presentiamo un appartamento in vendita di 81 mq commerciali, posizionato al piano seminterrato di un palazzo di sei piani.
L'ingresso alla casa apre su un accogliente salotto. Alla sinistra del salotto si colloca la camera da letto matrimoniale, ampia e comoda, perfetta per il riposo. Proseguendo sulla sinistra, una cucina abitabile, funzionale e pratica che gode di un'abbondante luce naturale, un bagno con doccia e soppalco e due spaziosi ripostigli interconnessi, arricchiscono la proprietà, offrendo ampi spazi per l'organizzazione di oggetti e accessori, ideali anche per lavorare o dedicarsi a hobby personali.
L'abitazione è fornita di un impianto di riscaldamento a radiatori, che garantisce un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali. I pavimenti in parquet e cotto conferiscono un tocco di eleganza agli spazi abitativi. Gli infissi in legno con doppio vetro, contribuiscono a creare un ambiente confortevole e silenzioso. La porta d'ingresso è blindata, assicurando sicurezza e tranquillità. Il condominio è dotato di un portone elettrico, che facilita un accesso sicuro e comodo all'edificio. Inoltre, la connessione alla fibra ottica permette di rimanere sempre connessi al mondo digitale. Di recente, il condominio ha effettuato lavori di restauro al tetto e alle facciate, garantendo così un aspetto curato e ben conservato dell'edificio.
Gli spazi ben distribuiti e la luce naturale rendono questo appartamento l'opzione abitativa perfetta per famiglie, coppie o come investimento.

L'appartamento è ubicato in Via Francesco Puccinotti 75, in un'area ben servita e collegata di Firenze, a solo tre minuti a piedi da Piazza della Vittoria, dieci da Piazza della Libertà, quindici da Piazza San Marco e venti da Piazza del Duomo. Nelle immediate vicinanze, si trovano vari servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, ristoranti, banche e uffici postali, che rendono la vita quotidiana comoda e agevole. La zona è ben servita dai trasporti pubblici, con linee di autobus e tram, che facilitano gli spostamenti in città. La stazione ferroviaria di Santa Maria Novella è raggiungibile in soli dodici minuti di auto o meno di venti minuti a piedi, offrendo un'ulteriore opzione di trasporto. Inoltre, la vicinanza all'autostrada A1 permette di raggiungere facilmente altre destinazioni, sia in Toscana sia nel resto d'Italia.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

485.67 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Francesco Puccinotti, 75
Quartiere: Piazza della Vittoria

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8285

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?