Appartamento via Domenico Chiodo, 1, Genova

Castelletto

1243 locali pianoAnno 1970

€ 343.000

Composizione

L'appartamento, di circa 120 mq (124 mq commerciali) è composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 2 ampie camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, tre balconi vivibili.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
124m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 200/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Genova: appartamento con eleganti finiture in residence di prestigio, in contesto silenzioso e riservato.

Nell'elegante Residence Esclusivo del Condominio Santa Marta a Genova, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato di circa 120 mq (124 mq commerciali).
L'immobile è provvisto di doppio accesso da via Federico Delpino 23 e Via Domenico Chiodo 1 ed è dotato di ascensore, portineria e spazi comuni quali area gioco bimbi e verde attrezzato.
Posto al quinto piano di sei complessivi l'appartamento, molto luminoso a tutte le ore della giornata grazie all'esposizione Sud-Sud Ovest, ha una vista aperta con piccolo scorcio sul mare.
La disposizione interna vede l'accesso su un ampio ingresso che conduce alla zona giorno doppia (con zona conversazione e zona pranzo) con balcone e dalla cucina abitabile, anch'essa dotata di balcone e raggiungibile attraverso un piccolo corridoio.
Sempre lungo questo corridoio si trovano anche il bagno (cieco ma dotato di sistema per l'aerazione forzata e box doccia) e di un pratico ripostiglio. Oltre il secondo corridoio, provvisto di armadiatura a muro, è ubicata invece la zona notte, composta da 2 spaziose camere da letto matrimoniali (una delle quali con balcone) e del secondo bagno (finestrato e dotato di spazioso box doccia).
Dotato di ottime finiture, impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, pavimenti in marmo nella zona giorno e parquet nelle camere e finestre in pvc a taglio termico ad alta capacità isolante.

L'immobile è situato in Via Chiodi a Genova, in un contesto residenziale tranquillo, ma vicino a tutti i maggiori servizi, con possibilità di parcheggio gratuito su via Chiodo. comodo per raggiungere l'ascensore Magenta - Crocco e la funicolare Sant'Anna.
A meno di 300 metri sono ubicati il supermercato a marchio Carrefour e l'Istituto scolastico omnicomprensivo San Paolo.
A poca distanza dall'appartamento si trovano svariate attività commerciali (inclusi bar e ristoranti) banche, farmacie, raggiungibili in una manciata di minuti anche in macchina. I collegamenti sono garantiti dalla vicina fermata degli autobus (linea 64 da via Carso).
Il centro città può essere raggiunto in auto in circa 10 minuti e la vicinanza alla Strada Statale SS45 permette sia di muoversi comodamente all'interno della città che di raggiungere velocemente la periferia e le zone limitrofe.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

33 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Domenico Chiodo, 1
Quartiere: Castelletto

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?