Appartamento via Francesco Sivori, 3, Genova

1254 locali pianoAnno 1922

€ 235.000

Composizione

Unità immobiliare di 125 mq commerciali al terzo piano con ascensore e così composta: ingresso, soggiorno con balcone, cucina separata, bagno, ripostiglio, tre camere da letto e una stanza adibita a zona lavanderia. Una cantina completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
125m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento in posizione dominante in palazzo di prestigio nel prestigioso quartiere di Castelletto

In palazzo di prestigio, all'interno del quartiere Castelletto, proponiamo in vendita un immobile di ben 125 mq commerciali al terzo piano con ascensore e sito in via Francesco Sivori 3. L'abitazione, in ottimo stato e ben tenuta, prevede ingresso su disimpegno, due camere da letto, corridoio e accesso a zona giorno provvista di cucina separata e abitabile con parete piastrellata, ampio soggiorno con balcone, ulteriore camera da letto, un bagno con antibagno, finestra, piastrelle e ampia nicchia doccia con parete specchiata. Infine, troviamo un ripostiglio e una stanza adibita a zona lavanderia. Una cantina completa la proprietà.
La casa si presenta in buone condizioni e finemente decorata nei suoi pavimenti in marmo, toni tenuti caratterizzano le pareti. Gli infissi sono in pvc con isolamento termoacustico, troviamo inoltre porte scorrevoli e battenti con vetro satinato in grado di catturare la luce e diffonderla negli ambienti, senza creare riflessi che potrebbero risultare fastidiosi. Tra le dotazioni troviamo una porta blindata, sistema di climatizzazione invernale ed estivo, arredatemento parziale e ascensore

Castelletto è il nome della collina che si estende sopra il Centro Storico di Genova. Zona residenziale con molti spazi verdi, da cui è possibile godere di una vista suggestiva sulla città, è una meta molto amata da turisti e genovesi. Questa località è meta privilegiata per diverse attività sportive: è possibile attraversare il parco del Peralto in mountain bike o di corsa, grazie a percorsi appositi, allenarsi al tiro con l'arco nel campo dedicato, oppure fare una passeggiata tra i forti. L'abitazione è centrale per il collegamento con le linee urbane 36, 35, 40 e 39 che consentono un rapido collegamento con le aree circostanti. Nelle immediate vicinanze troviamo tutti i principali servizi alla persona come banche, bar, uffici postali, farmacie, ristoranti e palestre.
Tra i vari collegamenti ricordiamo la presenza della funicolare e l'ascensore pubblico che consente di raggiungere la Stazione di Principe in meno di 10 minuti. I caselli autostradali più vicini sono quelli di Genova-Est dell'Autostrada A12, Genova - Livorno, nel quartiere di Staglieno, oppure Genova-Ovest sull'Autostrada A7, Genova - Milano, entrambi a circa 6 km dal centro del quartiere.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

170.64 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Francesco Sivori, 3

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-2021
Ti piace questo immobile?