Appartamento via Trento, Genova

Genova Centro

1304 localiAnno 1935 piano

€ 330.000

Composizione

L’appartamento, un quadrilocale di circa 130 mq, è composto da ingresso, sala doppia, cucina abitabile, dispensa, due bagni, due camere da letto, due balconi. Possibilità di terza camera. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
130m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
5 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 120/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • edificio storico
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio e signorile appartamento d’angolo quadrilocale, situato al piano alto con ascensore di un palazzo con bella vista su Genova in contesto residenziale ottimamente servito.

Appartamento, ampio quadrilocale di circa 130 mq, in un elegante palazzo di 6 piani totali in ottimo stato di manutenzione in tutte le parti comuni, in Via Trento a Genova.
L’unità immobiliare, luminosa e posizionata ad angolo, si trova al quinto piano con ascensore e gode di una bellissima vista non solo sul quartiere circostante, ma su tutta la città di Genova, fino al suggestivo scorcio del Monte di Portofino.
L’accesso all’appartamento avviene su un ampio ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un elegante salone doppio, dotato di balcone, dal quale è possibile ricavare la sala da pranzo o un ulteriore camera da letto. Un disimpegno conduce alla cucina abitabile, in cui si trova anche una comoda dispensa, alla camera da letto matrimoniale, resa molto luminosa grazie all’affaccio sul secondo balcone, e ai due bagni (uno dotato di vasca e l’altro di doccia).
L’appartamento è caratterizzato, ad esclusione dei bagni e della cucina, dalla presenza di eleganti pavimenti in marmo decorati ed è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, con spese condominiali contenute.
Il quadrilocale, che viene venduto non arredato, necessita di interventi di ristrutturazione negli interni.
Completa la proprietà una cantina, inclusa nel prezzo di acquisto della casa.

L’appartamento è situato in Via Trento a Genova, in un contesto residenziale tranquillo e signorile. La posizione dell’immobile è particolarmente interessante, in quanto nelle vicinanze sono presenti numerosi servizi, fra cui supermercati, scuole, numerosi bar e ristoranti ed esercizi commerciali. Inoltre, il lungomare è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Anche per quel che riguarda i collegamenti l’appartamento gode di un ottimo posizionamento: la vicina SS1 permette sia di spostarsi all’interno di Genova che di raggiungere le località lungo le riviere di Ponente e di Levante; inoltre l’autobus 36, la cui fermata è nelle vicinanze dell’appartamento, permette di muoversi comodamente in città. La stazione ferroviaria di Genova Brignole è invece raggiungibile in circa 10 minuti d’auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

205 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Trento
Quartiere: Genova Centro

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-355
Agente
Cherubini S.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI