Appartamento viale Ferruccio Francesco, Genova

1514 localiAnno 1950 piano

€ 250.000

Composizione

L'appartamento, uno spazioso quadrilocale di circa 146 mq (151 mq commerciali), è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, due bagni, corridoio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
146m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 200/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • edificio storico
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Genova: ampio e ristrutturato appartamento in zona servita, comoda e centrale. Soluzione immobiliare in palazzo signorile in viale privato chiuso da sbarra.

Al primo piano di un ben tenuto immobile signorile provvisto di ascensore in viale Francesco Ferruccio (un viale privato chiuso da sbarra) a Genova, ampio appartamento quadrilocale in vendita di circa 146 mq (151 mq commerciali).
L'appartamento, ristrutturato completamente di recente e dotato di doppia esposizione, presenta una disposizione degli ambienti estremamente funzionale. L'unità è dotata infatti di un ampio ingresso che conduce su uno spazioso living con zona pranzo e area conversazione/ salotto. In fondo al soggiorno si apre la cucina abitabile, con attacchi per la lavatrice e pratico balcone, posta in un ambiente separato.
Oltre il corridoio è posizionata invece la zona notte dotata di 3 spaziose camere da letto matrimoniali (di cui una con balcone) e 2 servizi finestrati, uno dei quali provvisto di doccia.
La ristrutturazione ha visto la posa di nuova pavimentazione in parquet lucido in tutti gli ambienti, il rifacimento di uno dei bagni, l'installazione di nuovi infissi con doppi vetri (ad alta capacità isolante), nuovi impianti.
Possibilità di posti auto e posti moto condominiali.

I render presentati nell'annuncio sono inseriti puramente a scopo illustrativo e non rappresentano lo stato di consegna dell'immobile.

L'immobile è situato in viale Francesco Ferruccio a Genova, in un contesto residenziale di pregio comodo per servizi e collegamenti, in posizione ideale per raggiungere agevolmente il centro. Nelle vicinanze dell'immobile si trovano numerosi servizi alla persona, fra cui supermercati, negozi ed esercizi commerciali di vario genere (inclusi bar, locali e ristoranti), banche, la Fiera etc. La vicinanza alla Strada Statale S1 garantisce rapidi collegamenti in auto con svariate zone sia all'interno di Genova che per raggiungere il lungomare e l'entroterra: in particolare il porto è raggiungibile in soli 10 minuti in macchina. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dal transito delle linee 13, 31 e 42. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Brignole (con metropolitana), raggiungibile in 10 minuti a piedi.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Ferruccio Francesco

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?