Loft vico Chiuso Paggi, 4, Genova

Centro Storico

792 localiAnno 18001 box

€ 280.000

Composizione

Unità immobiliare di 79 mq commerciali al terzo piano di un palazzo storico di sei livelli complessivi composto da: ingresso su corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno e ulteriore stanza da trasformare in camera da letto. Attualmente accatastato come ufficio, l'immobile può essere riconvertito a destinazione d'uso abitativa come già accaduto ad altre unità immobiliari all'interno dello stesso edificio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
79m²
Locali
2
Categoria catastale
A10
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 105/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • edificio storico
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Unità immobiliare in zona centralissima a Genova.

A Genova, in Vico Chiuso Paggi 4 in pieno centro storico, proponiamo in vendita questa unità immobiliare di 79 mq commerciali al terzo piano di un palazzo storico di sei livelli complessivi con ascensore completamente ristrutturato e consolidato negli anni 80 - 90.
Attualmente accatastato come ufficio, l'immobile può essere riconvertito a destinazione d'uso abitativa come già accaduto ad altre unità immobiliari all'interno dello stesso edificio.
Entrando ci troviamo quindi immessi in un ingresso/ atrio sul quale si affaccia subito una comoda cucina, seguita, lungo un corridoio, da una stanza trasformabile in camera da letto, un bagno con antibagno e doccia e infine da un grande soggiorno con suggestiva vista sul porto antico, ad oggi adibito a ufficio.
Un box auto di medio - piccole dimensioni collegato direttamente all'unità immobiliare tramite un ascensore da cui si accede al piano -1 completa l'appartamento. Importante da sottolineare è che in questa parte del centro storico, praticamente, non esistono edifici dotati di box/ posti auto interrati.
L'immobile è termoautonomo ed è dotato di impianto per l'aria condizionata.

Ci troviamo in vico Chiuso Paggi, nel pieno centro di Genova: da qui Piazza de Ferrari, via XX Settembre, il Porto Antico e tutto l'animata e vivacissima zona dei Caruggi si raggiungono comodamente a piedi con passeggiate di cinque/ dieci minuti massimo. A soli 300 metri si trova inoltre la fermata della metropolitana “San Giorgio”, grazie alla quale ci si può muovere agevolmente verso anche le altre aree del centro storico cittadino oltre che in direzione delle due principali stazione ferroviarie cittadine, Genova Principe e Genova Brignole. La grande centralità dell'immobile e la sua posizione invidiabile, pertanto, garantiscono immediata vicinanza a tutti i principali servizi e alle più importanti attività commerciali.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

156.43 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: vico Chiuso Paggi, 4
Quartiere: Centro Storico

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3310
Ti piace questo immobile?