Villa Via Rimembranze, 9, Jerago con Orago
Villa indipendente in zona residenziale e servita, su due livelli con giardino e box a Jerago con Orago.
1 risultato
Villa indipendente in zona residenziale e servita, su due livelli con giardino e box a Jerago con Orago.
Casa indipendente cielo - terra su cinque livelli con balconi panoramici in Via Domenico Cimarosa, nel centro di Varese.
Villa indipendente di 300 mq di nuova costruzione con piscina privata e ampio spazio esterno, caratterizzata da ambienti moderni e luminosi, in un contesto residenziale tranquillo.
Villa indipendente di recente costruzione su tre livelli con ampi spazi, giardino privato, portico esterno, doppio box e vari posti auto.
Villa indipendente a dieci muniti a piedi dal lago di Varese.
Spazioso immobile sviluppato su tre livelli, con impianto fotovoltaico con batterie di accumulo e giardino. Soluzione immobiliare in contesto residenziale tranquillo, ben servito e immerso nel verde in zona Giubiano a Varese.
Ampia villa indipendente di 497 mq con giardino privato, terrazzo, balconi e box auto, distribuita su più livelli in Via Giuseppe Mazzini 49, nel comune di Albizzate.
Ampio appartamento di 250 mq in ottimo stato situata in Via Cascina del Rosario 26 a Varese.
Ampio appartamento ristrutturato all'interno di un complesso con piscina, palestra e campo da tennis condominiali in Via Salvador Allende a Legnano.
Porzione di casa in posizione centrale a Varese completamente ristrutturata con spazio esterno privato.