Splendido duplex a pochi passi dal Lago di Lugano.
A pochi minuti dal Lago di Lugano proponiamo in vendita un luminoso duplex di 110 mq commerciali sviluppato al secondo e al terzo piano senza ascensore all'interno del complesso residenziale La Madonnina avente quattro livelli totali e risalente agli anni Ottanta.
L'immobile, in buone condizioni, è composto al secondo piano da un ingresso con armadio a muro (predisposizione per eventuale scala interna con collegamento diretto al piano superiore), soggiorno con ampio balcone, cucinotto nuovo e su misura con piano in quarzo bianco, finestrato e con caldaia a condensazione appena sostituita; segue una camera da letto matrimoniale con balcone fronte lago e vista stupenda sul monte Caslano, infine, a completare il piano troviamo un bagno con doccia e finestra: appena rinnovato.
L'appartamento presenta perlinatura con legno di pregio e mobili di design (possibile trattativa a parte). Le finestre sono in legno bianco con doppio vetro antisfondamento, termosifoni ed impianto di riscaldamento autonomo.
Il secondo appartamento, al piano superiore, con accesso tramite scale esterne, è composto da un ingresso, un vano ripostiglio molto capiente, un open space con cucinotto e soggiorno, un bagno con doccia e velux in legno e, infine, un ulteriore ripostiglio.
L'immobile possiede serramenti con doppio vetro e soffitto con travi in legno a vista. Completano la proprietà due cantine di 10 e 6 mq con finestre a bocca di lupo ed un grande box di circa 20 mq. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
L'immobile si colloca a Lavena Ponte Tresa, più precisamente in via IV novembre, a pochi passi dalle rive del Lago di Lugano. Siamo dunque vicinissimi alla dogana e al centro storico (cinque minuti a piedi); la casa risulta pertanto comodissima per i pendolari che ogni giorno necessitano di raggiungere la Svizzera.
I collegamenti sono agevolati dalla vicina Strada Provinciale (SP 39) e della Strada Statale SS 233 mentre, con mezzi pubblici, la fermata dell'autobus è a 250 metri (linea N04 e N11).