Villa via Giuseppe Garibaldi, 3, Rancio Valcuvia

2295 localiAnno 20101 box

€ 299.000

Composizione

Villa di quasi 200 mq calpestabili su tre livelli oltre ad un giardino privato che circonda l'abitazione di circa 500 mq (per un metratura commerciale che ammonta quindi a circa 229 mq). La composizione interna include: al piano terra un ingresso direttamente nella moderna zona giorno con cucina a vista, zona pranzo e soggiorno (con zona divano e tv), disimpegno, due camere e un bagno; al primo piano troviamo una terza camera da letto con balcone, cabina armadio e ulteriore bagno; al livello inferiore, infine, una taverna ben rifinita, una piccola stanza e una pratica lavanderia con terzo bagno. Completa la proprietà un box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
229m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • allarme
  • porta blindata
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa con grande giardino e dalle ottime finiture: soluzione immobiliare ideale per famiglie.

In zona residenziale di Rancio Valcuvia, a ridosso del circolo ricreativo del paese, proponiamo in vendita una villa indipendente di ottima metratura, distribuita su tre livelli collegati internamente da scala in ardesia.
L'abitazione prevede quasi 200 mq calpestabili oltre ad un giardino privato di circa 500 mq e quindi altamente godibile per piacevoli momenti di convivialità all'aperto (per un metratura commerciale che ammonta quindi a circa 229 mq).
La casa, molto luminosa ed in ottime condizioni in quanto di costruzione recente (2010), prevede un ingresso al piano terra attraverso il giardinetto che apre sulla zona giorno con moderna cucina a vista, zona pranzo e soggiorno (con divano e tv); in seguito, tramite un disimpegno, accediamo alle due camere da letto e al primo bagno (finestrato e dotato di doccia). Al livello superiore è posizionata una terza camera da letto con balcone, pratica cabina armadio e ulteriore bagno (anche questo finestrato e provvisto di doccia). Il livello inferiore ospita invece una godibile taverna, un grande open space con camino ben rifinito, attrezzato di ulteriore cucina e zona pranzo; segue una piccola stanza e una pratica lavanderia con terzo bagno (con doccia).
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori in taverna mentre a pavimento al primo e al secondo piano, porta d'ingresso blindata, infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), impianto di allarme volumetrico e perimetrale. Completa la proprietà un box auto. Ideale per famiglie, anche in espansione, alla ricerca di tranquillità.

La casa che proponiamo in vendita è situata nel suggestivo comune immerso nella natura di Rancio Valcuvia; Siamo in via Garibaldi, in contesto residenziale caratterizzato dalla presenza di poche palazzine e case indipendenti alle porte del centro.
Nel paese troviamo un ampio parcheggio, l'ufficio postale, scuole elementari, centro ricreativo e sportivo. La vicinanza alla Strada Provinciale SP 62 e alla Statale SS 394 rende agevoli i collegamenti con i paesi vicini: Luino, Cuveglio e Cittiglio dove è possibile trovare ulteriori servizi come supermercati, attività commerciali e negozi, centri medici ecc. Poco distante la fermata dell'autobus (servita dalla linea N 13).

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

123.59 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giuseppe Garibaldi, 3

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3082
Ti piace questo immobile?