Spazioso appartamento posizionato al secondo piano e servito da un ascensore, in vendita in Via Caio Sulpicio a Roma. Soluzione immobiliare dotata di balcone e situata in zona ben servita ed ottimamente collegata.
Situato a Roma, in Via Caio Sulpicio, adiacente alla Tuscolana, proponiamo in vendita un appartamento di 101 mq commerciali, con tripla esposizione, posizionato al secondo piano con ascensore, all'interno di un contesto residenziale fornito di servizio di portineria.
L'ingresso conduce a un comodo disimpegno che facilita l'accesso al soggiorno con balcone, attualmente adoperato come camera da letto matrimoniale, e al locale destinato a lavanderia/ripostiglio.
Proseguendo lungo un corridoio, si accede alle altre tre camere da letto, tutte matrimoniali e di ampie dimensioni, oltre a una cucina abitabile, pratica e funzionale.
Infine, al termine del corridoio, si trova un bagno finestrato con box doccia.
L'immobile ha goduto di una recente ristrutturazione, tutti gli impianti domestici sono nuovi e certificati, ed è stato predisposto il sistema di condizionamento in ogni stanza. L'appartamento è munito di un sistema di riscaldamento tramite radiatori con contabilizzatori, infissi in alluminio con vetrocamera e porta blindata.
Completa la proprietà una capiente cantina.
Ci troviamo a Roma, in Via Caio Sulpicio, un'area dotata di un'ampia varietà di servizi e attività commerciali, inclusi supermercati, farmacie, scuole, bar, ristoranti e negozi di vario genere e dal vicino centro commerciale “Cinecittà 2”, che rendono la vita quotidiana estremamente pratica e accessibile. Inoltre, l'immobile è ben collegato alla rete di trasporto pubblico, con la fermata "Subaugusta" (metropolitana A) a soli 100 metri, e diverse fermate degli autobus altrettanto vicine. Infine, la stazione ferroviaria di Capannelle è a soli dieci minuti in auto, mentre Tiburtina e Termini si trovano a circa venticinque minuti di distanza in auto.