Immobile in via Conca D'Oro, attualmente ad uso laboratorio di analisi cliniche, con possibilità di cambio di destinazione in residenziale e frazionamento.
Proprietà situata in via Conca D'Oro, attualmente accatastata A/10, impiegata come laboratorio di analisi cliniche e poliambulatori medici, autorizzata dalla regione Lazio con determina del 16/03/2022 ma trasformabile in abitazione (categoria A/2).
La superficie totale è di 135 mq e comprende 7 stanze, 2 servizi igienici, e un generoso terrazzo di 120 mq, di cui 20 mq sono coperti da una pergola apribile elettricamente su tre lati.
L'immobile si trova al piano rialzato e dispone di due ingressi: uno indipendente dall'esterno e uno dall'androne condominiale.
È presente anche un'ulteriore uscita di sicurezza.
Lo stabile è dotato di ascensore.
L'appartamento è equipaggiato con infissi in PVC avvolgibili, antifurto elettrici e grate di sicurezza, impianti sanitari rinnovati secondo le normative vigenti; l'impianto elettrico è stato completamente rifatto con un progetto autorizzato dalla ASL Roma 1, impianto di illuminazione di emergenza, impianti di climatizzazione certificati secondo la legge, impianto di video-sorveglianza e connessione di rete in ogni stanza.
Esiste la possibilità di cambiare la destinazione d'uso e di frazionare la proprietà.