Ampio appartamento in posizione centralissima, in via Monte delle Gioie, a Roma.
A Roma, in via Monte delle Gioie, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 138 mq commerciali da ristrutturare.
L'ingresso, doppio, si apre su un disimpegno che conduce da una parte alla zona notte, composta da due camere da letto luminose e spaziose. In fondo al disimpegno, si trova un bagno finestrato con doccia, perfetto per aggiungere comfort alla vita quotidiana.
Mentre dall'altra proseguendo, accediamo alla zona giorno, caratterizzata da un ampio e luminoso doppio soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari. Da qui, è possibile accedere a una terrazza che offre una vista piacevole e rilassante sul giardino condominiale, un angolo di verde e tranquillità nel cuore della città. La cucina, semi-abitabile e funzionale, con passavivande è separata dal soggiorno da una sala da pranzo, che oltre a comodità e vista crea una piacevole interazione tra gli spazi.
Tutto intorno, nell aparte esterna il giardino pavimentato circonda l'immobile, che è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e di un sistema di aria condizionata che garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. I pavimenti in tutte le stanze sono in parquet e cotto, mentre il bagno presenta piastrelle di ceramica.
Le dotazioni includono porte blindate per entrambi gli ingressi, un giardino condominiale, un ascensore e un servizio di portierato.
L'appartamento si trova in via Monte delle Gioie, nel quartiere Trieste, una zona residenziale nel cuore di Roma. La posizione è comoda e strategica, con una varietà di servizi e attività commerciali nelle vicinanze. Supermercati, ristoranti, farmacie e negozi di vario genere sono facilmente accessibili a piedi o in pochi minuti di macchina. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con diverse linee di autobus e la stazione della metropolitana di S. Agnese/Annibaliano che consentono di spostarsi comodamente in tutta la città. Inoltre, le principali vie di accesso sono facilmente raggiungibili, comprese le autostrade A24 e A1, offrendo collegamenti rapidi con altre destinazioni.