Luminoso appartamento posizionato al primo piano, in vendita in Via Giulio Clovio a Roma, in zona Casolotti. Soluzione immobiliare dotata di due balconi e tripla esposizione.
Ubicato in Via Giulio Clovio a Roma, nel distretto di Casolotti, abbiamo in vendita un appartamento di 65 mq commerciali, posizionato al primo piano di un edificio di soli tre piani totali, ottimo per chi desidera abitare in un luogo riservato e accogliente.
L'abitazione si distingue per i suoi spazi ben distribuiti e la tripla esposizione, che garantisce una luce naturale a tutte le stanze e una piacevole ventilazione.
All'entrata, si è accolti in un ampio soggiorno con accesso al balcone, mentre la cucina è abitabile.
L'area notte comprende una camera da letto matrimoniale, spaziosa e con uscita sul secondo balcone. Infine, il bagno è finestrato e dotato di box doccia, ben rifinito e funzionale.
È possibile installare un sistema di allarme.
L'appartamento dispone di fibra ottica, cancello automatico, riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi in pvc con doppio vetro e inferriate. L'immobile, inoltre, sarà disponibile a breve.
La posizione della casa rappresenta un ulteriore beneficio: il quartiere di Casalotti è rinomato per la sua tranquillità, ma anche per la presenza di tutti i servizi essenziali, come scuole, supermercati, negozi e collegamenti con i mezzi pubblici. È l'ideale per chi cerca un angolo di pace, senza rinunciare alla comodità.
Questo appartamento è l'ideale per coppie, single o piccole famiglie che cercano una casa accogliente, ben illuminata e con tutti i comfort necessari.