Appartamento via Pietro Rovetti, 182, Roma

1304 localiAnno 1950Piano rialzato

€ 250.000

Composizione

L’appartamento, un quadrilocale di circa 130 mq, è composto da: doppio ingresso, salone, cucina, tre camere da letto, bagno. Completa la proprietà il giardino privato di circa 90 mq. Possibilità di frazionamento in due unità distinte.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
130m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
rialzato di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 80/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Roma, quartiere Tor Pignattara: quadrilocale da ristrutturare con giardino, situato in contesto ottimamente collegato.

Al piano rialzato di un immobile di cinque piani in Via Pietro Rovetti a Roma (quartiere Tor Pignattara), appartamento quadrilocale di circa 130 mq, dotato di giardino privato (in parte piastrellato e in parte piantumato) di circa 90 mq. Il condominio, edificato negli anni ‘50, è dotato di ascensore e si presenta in buono stato di manutenzione nelle parti comuni.
L'appartamento, che necessita di interventi di ristrutturazione, è dotato di due ingressi indipendenti e si presta quindi alla divisione in due unità immobiliari distinte.
Pur trattandosi di un piano rialzato, l'affaccio è alto e risulta molto luminoso, garantendo una buona illuminazione degli ambienti durante tutte le ore del giorno.
L'appartamento attualmente si compone di un primo ingresso che affaccia sull'ampio e luminoso salone e disimpegno che conduce alla cucina abitabile, alle tre camere da letto e al bagno finestrato, attualmente dotato di vasca. Da una delle tre camere da letto si accede al giardino privato, dotato di ingresso indipendente su Via Giuseppe Cei.
L'immobile viene venduto privo di arredi, permettendo così un alto grado di personalizzazione.
La presenza di grate alle finestre e di porta d'ingresso blindata garantisce un ottimo livello di protezione.
L'appartamento al momento non è dotato di impianto di riscaldamento.

L'immobile è situato in Via Pietro Rovetti 182 a Roma, nelle vicinanze della zona storica del quartiere di Tor Pignattara. Questa soluzione è adatta a molteplici usi ed è ottima sia a uso investimento (anche grazie alla possibilità di divisione in due unità immobiliari distinte) che come prima casa per una famiglia. Il contesto è ben servito, con supermercato, scuole, centro sportivo, bar, ristoranti e numerosi esercizi commerciali comodamente raggiungibili anche a piedi. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla presenza delle linee autobus 105, 558 e N11 e tram linea Roma Giardinetti. Le stazioni della metropolitana di Centocelle e Arco di Travertino si raggiungono in auto in circa 10 minuti. La vicina Via Casilina consente di raggiungere in macchina il centro di Roma in circa mezz'ora e di inserirsi all'interno della Circonvallazione Orientale, garantendo collegamenti con tutta la città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Pietro Rovetti, 182

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-518
Agente
Pulieri B.
Ti piace questo immobile?