Appartamento via Renato Cesarini, 53, Roma

1204 localiAnno 1990 piano

€ 349.000

Composizione

Il quadrilocale, di circa 120 mq, è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, ripostiglio, due bagni, due balconi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
120m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
4 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 140/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • impianto tv privato

Descrizione

Roma: luminoso quadrilocale al piano alto, situato in contesto residenziale tranquillo e signorile, immerso nel verde.

Al quarto piano di un palazzo signorile degli anni ‘90 con grande giardino condominiale e in buono stato di manutenzione nelle parti comuni, appartamento - un ampio quadrilocale - di circa 120 mq.
L’ingresso all’appartamento avviene nell’ampia zona giorno, composta dal grande salone e dalla cucina a vista, arredata con uno stile rustico con eleganti finiture in legno chiaro e con un piccolo banco per la colazione. L’ambiente, molto spazioso e quindi ampiamente personalizzabile, risulta luminoso grazie all’affaccio sul primo dei due balconi, da cui si può godere di una bella vista sul tranquillo contesto circostante.
Un disimpegno collega con la zona notte, dove si trovano tre camere da letto (una delle quali con affaccio sul secondo balcone) e i due bagni, uno di servizio con attacchi per la lavatrice e uno con doccia.
La pavimentazione è uniforme in tutti i locali dell’appartamento, con un bel pavimento in parquet di legno scuro a cassero regolare, a esclusione della cucina e dei bagni, che sono piastrellati.
L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione interna ed è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, impianto di condizionamento, videocitofono e porta d’ingresso blindata.
Libero subito.

L’immobile è situato in Via Renato Cesarini 53 a Roma, in un contesto residenziale signorile, con numerosi parchi e aree verdi. La zona è ottimamente servita, con numerosi servizi nelle vicinanze dell’immobile, fra cui grande centro commerciale, scuole, farmacia, distributore di benzina, banca bar e ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere. I collegamenti con i mezzi pubblici sono buoni, con la presenza delle fermate degli autobus linee 716, 764, 767, 772 e linee notturne. Il centro di Roma può essere raggiunto in auto in circa mezz’ora.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Renato Cesarini, 53

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-480
Agente
Pulieri B.