Attico via Cassia, 1853, Roma

Olgiata, Giustiniana

1304 localiAnno 2007 piano1 box

€ 380.000

Composizione

Attico e superattico avente superficie commerciale complessiva di ca. 130 mq così composto: terzo piano con salone, cucina, due camere matrimoniali, due bagni, grande terrazza perimetrale. Super attico mansardato con camera matrimoniale e cabina armadio. Box auto doppio e cantina inclusi nel prezzo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 - 4 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv privato

Descrizione

Roma - Quartiere La Storta: elegante attico e superattico con ottime finiture bella vista sulla vallata. Contesto, ottimamente servito e collegato.

A Roma, in un comprensorio edificato nel 2007, dotato di ascensore e giardino condominiale, situato sulla via Cassia, attico e superattico impreziosito da una grande terrazza perimetrale ampiamente sfruttabile con suggestiva e rilassante vista panoramica sulla vallata.
La superficie commerciale complessiva di ca. 130 mq è distribuita su 2 livelli, terzo piano a mansarda, collegati con scala interna in marmo.
L'accesso avviene sulla zona giorno provvista di cucina a vista. Oltre il disimpegno si apre la zona notte con due camere da letto matrimoniali di cui una padronale con bagno en-suite - dotato di vasca e finestra - ed un secondo bagno provvisto di doccia.
Il piano superiore, il superattico mansardato, è composto da un'ulteriore camera da letto con cabina armadio.
La casa, in buone condizioni di manutenzione sia negli interni che nelle parti comuni, è dotata di ottime finiture, impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, videocitofono, porta blindata, elegante pavimentazione in parquet lucido dai toni scuri su tutta la superficie ad eccezione dei bagni in piastrelle.
La presenza di un comodo box auto doppio con cantina aumenta le comodità di un immobile che risulta ideale per ospitare per una famiglia numerosa.

L'elegante soluzione abitativa che proponiamo in vendita è situata in via Cassia 1853, nel quartiere La Storta a ca. 19 km a nord dal centro Roma.
Il contesto, residenziale con svariate attività nelle vicinanze, è ottimamente servito e collegato. In una manciata di minuti a piedi è possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati, ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi etc. oltre che le fermate dell'autobus (linee 201 e n201 che permettono di raggiungere svariate zone della città). La stazione ferroviaria di Olgiata con collegamenti regionali Roma-Cesano - Viterbo è raggiungibile in 4 minuti in macchina.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Cassia, 1853
Quartiere: Olgiata, Giustiniana

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-373
Agente
Pulieri B.