Attico via Gregorio XIII, 12, Roma

Battistini

1102 localiAnno 1970 piano

€ 285.000

Composizione

Attico, ampio trilocale avente superficie di ca. 110 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, grande camera da letto, ripostiglio, bagno, veranda, grande terrazza e balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 5
Spese condominiali
€ 35/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Roma - zona Battistini: in strada riservata ma vicino a tutti i servizi, appartamento con veranda, terrazza ampiamente sfruttabile e balcone. Ottimo investimento immobiliare, vicino al Policlinico e all’Università.

Al quarto piano di un palazzo risalente agli anni ‘70 con giardino condominiale, senza ascensore, luminoso attico situato a Roma, zona Battistini, in strada riservata ma vicino a tutti i servizi, in via Gregorio XIII.
L'unità immobiliare, trilocale di ca. 108 mq complessivi, si presenta in discrete condizioni di manutenzione sia negli interni che nelle parti comuni.
L'accesso all'unità immobiliare avviene su un corridoio che mette in comunicazione i vari ambienti. Sulla sinistra rispetto all'ingresso troviamo il salotto, dotato di ampia porta finestra ed accesso diretto al balcone, in seguito la cucina abitabile anch'essa con accesso al balcone e la spaziosa camera da letto. Sul lato destro del corridoio trovano spazio invece un pratico ripostiglio, una veranda e una spaziosa terrazza ampiamente sfruttabile per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto. In fondo al corridoio è posizionato il bagno, dotato di finestra e vasca.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, impianto di aria condizionata, pavimentazione in graniglia in tutti gli ambienti - ad eccezione del bagno in piastrelle - stucchi in soggiorno e in camera da letto, porta blindata.
La soluzione che proponiamo è ideale per una coppia, oppure in vista di un investimento immobiliare data la vicinanza al Policlinico e all'Università.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in via Gregorio XIII 12, tranquilla traversa di via Boccea, in contesto ben servito e collegato, posizionato a ca. 8 km a ovest dal centro: in una manciata di minuti a piedi è possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati, ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi etc. oltre che le fermata dei mezzi pubblici di superficie e la circonvallazione. In 5 minuti a piedi è possibile raggiungere inoltre la metropolitana, fermata “Battistini”.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Gregorio XIII, 12
Quartiere: Battistini

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-337
Agente
Pulieri B.