Villetta a schiera via Giuseppe Lazzati, 1, Roma

2005 localiAnno 20001 box

€ 430.000

Composizione

Villino di ca.170 mq, con bel giardino privato di 100 mq, così composto: piano terra con ingresso, salone con camino, zona pranzo, cucina, bagno e ampio giardino; primo piano: una padronale con bagno en-suite e terrazza e una seconda camera matrimoniale con balcone, secondo servizio; al piano interrato ampio locale / sala hobby con lavatoio, accesso indipendente dal giardino e accesso diretto all'ampio box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
170m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 35/mese

Caratteristiche

  • camino
  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • allarme
  • portiere
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Casa su tre livelli in un piccolo borgo pedonale, all'interno di un comprensorio signorile: villino con ottime finiture e bel giardino privato alle porte di Roma.

In via Giuseppe Lazzati alle porte di Roma, in un signorile comprensorio composto da piccoli borghi pedonali, con servizio di guardiania 24/7, villino a schiera capofila ideale per una famiglia. La tranquillità del luogo, le viste sulla campagna circostante e la vicinanza con il mare e l'ampio giardino privato, ne fanno un rifugio ideale dal caos cittadino, pur restando ottimamente collegato con la città e velocemente raggiungibile.
La casa di ca.170 mq complessivi, disposta su tre livelli di ampia metratura, ha un bel giardino privato di 100 mq ed è così composta: piano terra con ingresso, living con ampio salone e bel camino in muratura incorniciato da mattoncini a vista, zona pranzo, cucina semiabitabile, bagno finestrato. Tramite una scalinata in muratura con corrimano in legno, si accede al primo piano adibito a zona notte con 2 ampie camere da letto, di cui una padronale con bagno en-suite provvisto di doccia, terrazzo ampiamente sfruttabile ed una seconda camera matrimoniale con balcone. Completa il piano un secondo servizio igienico dotato di doccia. Il piano interrato è di fatto un locale open space, ideale come sala hobby, provvista di terzo bagno. Il piano, pur essendo interrato, risulta luminoso grazie alla presenza di una grande porta-finestra che mette direttamente in comunicazione l'ambiente con il giardino e all'ampio box auto.
La casa, edificata nel 2000, presenta finiture di ottimo livello e si presenta in ottime condizioni di manutenzione. Dotata di grandi e luminose vetrate che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale in tutti gli ambienti principali, impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, porta blindata, allarme, parquet nella zona notte e pavimentazione in cotto ai piani terra e interrato.
Le spese condominiali, estremamente contenute, ammontano a ca. 35 euro al mese.

La casa che proponiamo in vendita è situata in via Giuseppe Lazzati 1, alle porte di Roma, all’interno di un comprensorio signorile composto da piccoli borghi pedonali. La tranquillità del luogo, le viste sulla campagna circostante e la vicinanza con il mare e l'ampio giardino privato, ne fanno un rifugio ideale dal caos cittadino, pur restando ottimamente collegato con la città e velocemente raggiungibile: in una manciata di minuti in macchina è infatti possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati oltre che ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi etc.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giuseppe Lazzati, 1

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-381
Agente
Pulieri B.