Villa Strada di Montalbuccio, 162, Siena

2708 localiAnno 1970

€ 850.000

Composizione

Villa bifamiliare di 270 mq totali, distribuita su 3 livelli. L'immobile è così organizzato: al piano terra un ampio salone di 56 mq con camino, una cucina abitabile con accesso ad un terrazzo di 80 mq, in parte coperto e un bagno; al primo piano tre camere da letto, un bagno dotato di 2 finestre, un ripostiglio e accesso alla soffitta; al piano inferiore, che si affaccia sul giardino ed è collegabile internamente al grande salone, un monolocale costituito da un soggiorno, una cucina in muratura, un bagno, una stanza guardaroba, lavanderia e locali tecnici. L'abitazione è completata da una cantina, da un giardino di 13000 mq e da una piscina 12x6.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
270m²
Locali
8
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile, cucina abitabile

Caratteristiche

  • camino
  • piscina
  • impianto tv privato

Descrizione

Ampia villa bifamiliare sviluppata su tre livelli, in vendita a Siena. Soluzione immobiliare dotata di spaziosissimo giardino e piscina privata, in posizione tranquilla.

Situata a Montalbuccio, nel comune di Siena, presentiamo in vendita questa villa bifamiliare di 270 mq totali, articolata su tre piani.
La proprietà vanta un giardino privato, totalmente recintato di 13000 mq e una piscina di 12x6, recentemente rinnovata nella sua interezza nella zona perimetrale.
L'accesso alla villa avviene attraverso un viale privato delimitato da un cancello, al piano terra ci accoglie l'area giorno, caratterizzata da un ampio salone di 56 mq con camino, collegato alla cucina, dotata di piano in marmo e di un'area barbecue funzionale. Sia dalla cucina che dal salone è possibile accedere all'esterno, dove si trova un terrazzo, parzialmente coperto, di circa 80 mq; il piano è servito da un comodo e piccolo bagno.
Al primo piano, invece, troviamo tre camere da letto e un bagno, quest'ultimo, con due finestre, è perfetto per essere suddiviso in due bagni. Alla fine del corridoio, abbiamo un utile ripostiglio e l'accesso alla soffitta.
Al piano inferiore, accessibile dal giardino, ma che potrebbe essere facilmente collegato anche internamente dal salone, è stato ricavato un affascinante e spazioso monolocale, illuminato da due grandi finestre. Lo spazio è suddiviso in un'attraente zona giorno, al termine della quale è stata ricavata la camera da letto, a destra abbiamo accesso ad una cucina in muratura abitabile, un bagno, una pratica stanza guardaroba e lavanderia. Attraverso un ingresso esterno e indipendente si accede ai locali tecnici e a una cantina che completano questo piano.
La villa, costruita negli anni '70 e interamente rinnovata nel 2000, rappresenta una soluzione adatta a famiglie alla ricerca di una casa confortevole, ben strutturata e con vasti spazi esterni.

Ci troviamo a Montalbuccio, comune di Siena, in una posizione riservata e circondata dal verde. Il centro di Siena è a soli 12 minuti di auto dalla casa, offrendo l'opportunità di visitare e apprezzare le bellezze di questa splendida città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

225.69 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Strada di Montalbuccio, 162

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-7654

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?