0 risultati
Villa di ampia metratura su tre livelli con balconi – Gavirate, Via Vignacce.
Villa signorile di 300 mq con giardino di 500 mq, mansarda, taverna e ampio garage – Via XXV Aprile 39, Laveno-Mombello
VILLA UNIFAMILIARE CON TERRENO EDIFICABILE 2000 MQ IN VIA DON BRIOSCHI 25.
Attico con dependance e terrazza di 160 metri al piano superiore in stabile di recente costruzione.
Ampia casa indipendente di pregio ristrutturata di 500 mq su tre livelli con sei camere, porticato e dependance – Via Italia 114, Brovello-Carpugnino
Un'oasi completa e pronta per essere vissuta: Appartamento totalmente ristrutturato di 72 mq commerciali al piano terra, con giardino privato, due posti auto, uno coperto e tutto l'arredo presente.
Porzione di bifamiliare al primo piano, con giardino, box e cantina, in una tranquilla zona residenziale di Vedano Olona.
Gallarate (Sciarè) – Spazioso quadrilocale di 121 mq commerciali con box di 15 mq e tre balconi.
Luminoso bilocale con balcone, cantina e posto auto – Via E. Ferrario, Gallarate
Travedona Monate è una cittadina della provincia di Varese, affacciata sul lago di Monate. Tranquilla località turistica, apprezzata per i suoi piacevoli scorci, Travedona Monate è una realtà vivibile e a misura d’uomo, dotata di tutti i principali servizi alla persona.