Casa indipendente via Piemonte, 26, Varese

1406 localiAnno 1900

€ 325.000

Composizione

Casa semi-indipendente di circa 140 mq con giardino di 380 mq, disposta su tre piani. Al piano terra ingresso, cucina e sala open space, locale lavanderia e bagno. Al primo piano zona notte con camera da letto matrimoniale, camera singola con cabina armadio e camera con balcone e bagno. Al secondo piano sottotetto mansardato open space. Completano la proprietà box privato e posti auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
140m²
Locali
6
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • allarme
  • videocitofono
  • impianto tv privato

Descrizione

Nel quartiere storico di Masnago a Varese, casa semi-indipendente di 140 mq sviluppata su tre piani, completamente e finemente ristrutturata, con giardino e posti auto.

Casa semi-indipendente completamente ristrutturata di circa 140 mq, disposta su tre piani, con giardino privato di circa 380 mq situata in Via Piemonte 26 a Varese, nel quartiere di Masnago.
L’ingresso avviene nell’ampia zona giorno, composta da cucina a vista e salotto. Le due aree del locale sono divise da un muretto di mattoni a vista, che permette di creare una separazione fra gli spazi, mantenendo comunque l’apertura dell’open space. A rendere ancora più accogliente questo locale una bellissima stufa in maiolica, che supporta l’impianto di riscaldamento a radiatori autonomo. Presenti al piano terra anche un comodo locale lavanderia con caldaia autonoma e un bagno con sanitari sospesi e cabina doccia multifunzione.
Una scala di marmo porta al primo piano, dove si trova la zona notte. Qui trovano spazio una camera matrimoniale con affaccio sul balconcino, una camera singola con ampia cabina armadio e un’altra camera da letto, sempre con balcone. Tutte e tre gli ambienti hanno il pavimento in parquet chiaro. Presente anche un bagno con vasca idromassaggio e sanitari sospesi.
Tramite una moderna scala in legno si arriva al secondo piano, dove si trova il sottotetto mansardato, un ampio open space con travi in legno scuro a vista, attualmente adibito a sala hobby, ma eventualmente fruibile come ulteriore zona notte. Il tetto è stato recentemente rifatto a nuovo.
Completa la proprietà il giardino, pianeggiante e piantumato, di circa 380 mq, dove si trovano un box di 30 mq e posti auto.

L’immobile si trova in Via Piemonte 26 a Varese, nel quartiere storico di Masnago. I servizi nelle zone limitrofe all’immobile sono numerosi: asilo, banca, benzinaio, palestra e diversi ristoranti. Vicina anche l’area verde del Parco Mantegazza, che ospita il Castello di Masnago. Per quel che riguarda i collegamenti, sono presenti nelle vicinanze le fermate degli autobus Z ed E, che permettono di muoversi comodamente nella città, mentre tramite la SS394 collega velocemente con il centro di Varese.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

168 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Piemonte, 26

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-342
Agente
Graziani A.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI