Appartamento via Pasubio, 63, Venegono Superiore

903 localiAnno 2001Piano terra1 box

€ 160.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 85 mq (90 mq commerciali), è composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, due camere da letto. Completano la proprietà giardino privato di circa 50 mq, box e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
85m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 60/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • ascensore
  • allarme
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso trilocale con giardino privato, box e cantina, situato in contesto residenziale tranquillo a Venegono Superiore (VA).

Al piano terreno di un condominio di recente costruzione (2001) in buono stato di manutenzione di quattro piani, con giardino privato e ascensore, moderno trilocale abitabile di circa 85 mq (90 mq commerciali), situato in Via Pasubio a Venegono Inferiore (VA).
Si accede all'appartamento direttamente nella zona giorno, che si sviluppa alla sinistra della porta d'ingresso. L'ambiente è composto dalla cucina a vista, in ottimo stato di manutenzione, dalla zona pranzo e dal luminoso soggiorno, da cui, tramite una portafinestra, si accede al giardino privato, uno spazio vivibile ben tenuto di circa 50 mq.
Proseguendo lungo un disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con grande armadio angolare, una spaziosa camera doppia e un bagno finestrato, con vasca e
A esclusione del bagno, pavimentato con piastrelle in ceramica grigio scuro, la pavimentazione è uniforme in tutti gli ambienti dell'appartamento, con piastrelle in ceramica di colore chiaro.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e un ottimo livello di protezione è garantito dalla presenza di sistema di allarme, videocitofono e porta blindata.
Completano la proprietà un box auto e una cantina al piano seminterrato.
L'appartamento verrà venduto completo di arredi, compresi nel prezzo di vendita.

L'immobile è situato in Via Pasubio 63 a Venegono Inferiore (VA), in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde. La zona è ben servita, poiché in pochi minuti possono essere raggiunti tutti i maggiori servizi (farmacia, ufficio postale, scuole, supermercato, esercizi commerciali). I collegamenti sono ottimi grazie alla presenza della linea autobus C76 e alla vicinanza con la stazione ferroviaria di Venegono Superiore (raggiungibile in pochi minuti), che collega con Varese e Milano Cadorna. Tramite la Strada Provinciale SP233, Milano e Varese possono essere raggiunte velocemente anche in macchina.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

143.3 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Pasubio, 63

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-411
Agente
Giannone A.
Ti piace questo immobile?