Villa Via Cà D'Agneda, 15, Piateda
Casa indipendente situata in posizione tranquilla a Piateda, in Via Cà D'Agneda.
2675 risultati
Casa indipendente situata in posizione tranquilla a Piateda, in Via Cà D'Agneda.
Casa indipendente da ristrutturare nel centro di Furci, a 20 km dal Mare Adriatico.
Spazioso appartamento su tre livelli, da ristrutturare, in vendita in Via Borgato a Duno, in provincia di Varese. Soluzione immobiliare dotata di cantina al piano terra e un posto auto coperto, situata in zona tranquilla.
Proprietà con giardino privato da ristrutturare in zona molto tranquilla ma ottimamente collegata al centro di Francavilla Fontana.
Trilocale luminoso con due balconi – Via San Vincenzo, Bibiana.
Casa su due livelli in vendita nel centro storico di Castelvetere Sul Calore (AV), una soluzione indipendente.
Ampio monolocale da ristrutturare in zona ben servita a Taranto. Ottima soluzione abitativa o come investimento.
Trilocale arredato al quarto piano – Via D'Alò Alfieri, Taranto
In zona prealpina lecchese, nel suggestivo borgo di montagna di Pagnona proponiamo in vendita casale allo stato originario totalmente da ristrutturare.
Bilocale con terrazzo da ristrutturare – Via D'Alò Alfieri, Taranto
Bilocale da ristrutturare con balcone – Via Padre Bonaventura Morone, Taranto
Monolocale da ristrutturare nel centro storico di Taranto. Libero subito.
Splendido appartamento su unico livello con terrazze vista mare e solarium all'Isola del Giglio.
Antico casale toscano, su due livelli, a Capalbio in provincia di Grosseto. Soluzione immobiliare con ampio giardino privato e splendida vista panoramica sul circondario.