Appartamento via Alessandro Volta, 38, Azzate

2805 localiAnno 1500Piano terra2 box

€ 560.000

Composizione

Soluzione di 280 mq complessivi su 2 livelli, con appartamento al piano terra di 210 mq oltre a suggestivo soppalco di ca. 70 mq così composti: Piano terra con ingresso, ampio soggiorno che affaccia sul giardino, cucina abitabile, bagno di servizio, 3 camere e altri 2 con bagno al piano terreno; soppalco con ampio locale open space ed un ulteriore bagno. Bella piscina condominiale con locale spogliatoio e ulteriore locale comune in cui tenere feste e ritrovi. 2 box

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
280m²
Locali
5
Categoria catastale
A1
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra - 1 di 2

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • camino
  • allarme
  • edificio storico
  • piscina
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ad Azzate (VA) in dimora storica del 1500, parte di un restauro conservativo, splendido appartamento ristrutturato di 280 mq, con particolari architettonici di rilievo, inserito in contesto residenziale con piscina e parco

Splendido appartamento dall’incantevole fascino Cinquecentesco, caratterizzato da finiture di pregio. La superficie complessiva è di ca. 280 mq distribuiti su 2 livelli, con appartamento al piano terra di 210 mq oltre a suggestivo soppalco di ca. 70 mq così composti: al piano terra troviamo ingresso, ampio soggiorno che affaccia sul giardino curato della dimora a forma di ferro di cavallo, cucina abitabile, bagno di servizio, 5 camere di cui 2 con bagno en suite; al piano superiore il suggestivo soppalco dal layout open space che si caratterizza per un meraviglioso gioco di luci e ombre - provvisto di ulteriore bagno. A rendere ancora più speciale questa proprietà, all'ingresso della residenza, è stata realizzata una gradevole piscina condominiale con locale spogliatoio ed ulteriore locale comune ideale per tenere feste e ritrovi. 2 box ed una cantina completano la proprietà.


L’appartamento che proponiamo in vendita è situato in via Volta 38, siamo nel centro storico di Azzate, piccolo e grazioso comune appartenente alla provincia di Varese.
Il contesto è misto residenziale e commerciale, il vicinato si caratterizza infatti per la presenza dei principali servizi alla persona: negozi, banche, scuole etc.
Da Azzate sono velocemente raggiungibili sia il Lago di Varese che il Lago Maggiore.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

254.13 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Alessandro Volta, 38

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-184
Agente
Graziani A.