In provincia di Arezzo, in un suggestivo contesto collinare, proponiamo in vendita un casale panoramico con piscina, composto da due appartamenti collegabili tramite scala interna.
In uno scenario incantevole della provincia di Arezzo, famosa per le sue meraviglie naturali e storiche, proponiamo in vendita due appartamenti di circa 150 mq commerciali distribuiti su due livelli, collegabili grazie a una scala già presente.
Ci troviamo nelle immediate vicinanze di Castelnuovo Berardenga, all'interno di un casale d'epoca risalente all'800, impreziosito da una piscina condivisa e un giardino condominiale ben curato a disposizione dei pochi abitanti; molteplici sono i luoghi perfetti per rilassarsi al sole e godere del panorama, rendendo l'ambiente un'affascinante oasi di tranquillità e serenità.
L'immobile è situato in un'area collinare e si distingue per la vista spettacolare sul contesto circostante.
La dimora che presentiamo in vendita è composta al piano terra da un open space soggiorno/cucina, due camere da letto e bagno; al primo piano si trova un altro soggiorno/cucina, una stanza da letto e bagno.
È dotata di riscaldamento autonomo con stufa, un antico camino in pietra perfettamente funzionante, soffitti con travi in legno a vista originali.
Ideale come casa vacanze, rappresenta anche un'eccellente opportunità come investimento e per affitti a breve termine.
L'abitazione è situata in un contesto tranquillo, prossimo a passeggiate e percorsi suggestivi da esplorare in famiglia in totale relax.
Il panorama è collinare, caratterizzato dal verde tipico della Toscana con vigneti e cantine di qualità.
I servizi fondamentali come negozi, attività commerciali, supermercati sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto nei comuni confinanti.