Appartamento largo dell'Olgiata, 15, Roma

2227 localiAnno 1992Piano terra1 box

€ 400.000

Composizione

L’appartamento, di 222 mq commerciali, si sviluppa su due livelli. Al piano terra si compone di ingresso, salone, cucina, bagno, camera matrimoniale con bagno en suite, studio; al piano seminterrato salone triplo, due camere da letto, bagno. Completano la proprietà due giardini per un totale di circa 337 mq, cantina e box di pertinenza.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
222m²
Locali
7
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
seminterrato - terra di 3, con ascensore

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Roma, quartiere Olgiata: ampio e luminoso appartamento bilivello con due grandi giardini, situato in comprensorio signorile privato.

Ampio appartamento sviluppato su due livelli (piano terra e piano seminterrato per un totale di circa 222 mq) e con due giardini privati, situato all’interno di un comprensorio privato di tre piani, dotato di ascensore e con servizio di custodia e sorveglianza 24/7, in Largo dell’Olgiata 15 a Roma. La proprietà comprende un box auto di pertinenza (con possibilità di acquisto di un secondo box) e cantina.
L’ingresso all’appartamento avviene in un ampio salone con zona pranzo, reso particolarmente luminoso dalle grandi portefinestre che danno accesso ai due giardini privati (circa 330 mq totali), in parte piantumati e in parte piastrellati, in ottime condizioni di manutenzione. La zona giorno viene completata dalla cucina, anch’essa con accesso al giardino, e da uno studio, eventualmente adibibile a camera da letto.
Proseguendo lungo un disimpegno si accede alla zona notte, composta da camera da letto matrimoniale con bagno finestrato en suite con vasca e dal secondo bagno, non finestrato e con doccia.
Tramite una bella scala in legno situata nel salone si accede al piano seminterrato, luminoso grazie alla presenza di grandi finestre e dotato di un ingresso indipendente. Il seminterrato è composto da un salone triplo, due camere da letto di ampia metratura e da un bagno con doccia.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata. La presenza di sistema di allarme e della porta blindata garantiscono un buon livello di protezione.
L’immobile, libero subito, viene venduto non arredato.

L’appartamento è situato in Largo dell’Olgiata 15 a Roma, in un contesto residenziale tranquillo e signorile, con aree verdi e numerosi punti di interesse storico nelle vicinanze. In pochi minuti d’auto sono raggiungibili tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui supermercato, scuola, bar e ristoranti e diversi centri sportivi, e i collegamenti sono garantiti dalla presenza della stazione ferroviaria suburbana di Olgiata, raggiungibile da una strada pedonale dallo stesso comprensorio, che garantisce collegamenti con varie stazioni di Roma e diversi comuni limitrofi alla Capitale. Il Grande Raccordo Anulare è raggiungibile in circa una ventina di minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: largo dell'Olgiata, 15

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-459
Agente
Pulieri B.