A Mostacciano, Roma, in condominio di recentissima ristrutturazione: appartamento di ottima metratura in zona signorile.
In contesto residenziale signorile, riservato e silenzioso, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento al primo piano di un condominio degli anni Ottanta con ascensore e di recentissima ristrutturazione. I lavori sono stati realizzati attraverso il superbonus ed hanno previsto l'installazione di un cappotto termico, della nuova centrale termica e di infissi nuovi ad alta capacità isolante (sia termica che acustica).
L'unità, di circa 152 mq, risulta luminosa e in buone condizioni pur mantenendo gli interni allo stato originale.
La composizione prevede: un soggiorno, un grande salone, una cucina, tre camere, due bagni finestrati (di cui uno con doccia e il secondo con vasca), ampi spazi di disimpegno, un godibile terrazzo ben esposto e due balconi.
Completano la proprietà: un posto auto doppio e una cantina.
Tra le dotazioni: impianto di riscaldamento centralizzato, giardino condominiale, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in piastrelle in ceramica in tutti gli ambienti.
La casa è posizionata all'interno di Mostacciano, frazione di Roma, posta all'interno del Municipio IX, nella zona meridionale della capitale, alla stessa altezza del Grande Raccordo Anulare. Attualmente il rione è per lo più residenziale.
La zona si caratterizza per la presenza di ville di pregio ed è rinomata per il lusso. Nelle vicinanze dell'abitazione è presente la struttura ospedaliera Istituti Fisioterapici Ospitalieri. La zona, seuppur tranquilla, è ben collegata: vari mezzi pubblici conducono verso il centro e verso i maggiori quartieri della capitale come le linee 777 e 078. Attraverso il Gra è possibile immettersi sulle principali arterie e muoversi su tutto il territorio.