Appartamento via di Grottarossa, 91, Roma

903 localiAnno 1960 piano

€ 280.000

Composizione

Il trilocale, di circa 90 mq, è composto da ingresso, salone, due camere da letto, cucina, sala da pranzo, due bagni. Possibilità di ricavare facilmente una terza camera.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
90m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 142/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Roma, zona Cassia: trilocale recentemente ristrutturato, situato in palazzina tranquilla in zona ben servita. Ideale per una famiglia.

Al secondo piano di un comprensorio di 5 piani degli anni ‘60, in buone condizioni di manutenzione nelle parti comuni, appartamento, trilocale di circa 90 mq, in vendita. L'immobile, situato in Via Grottarossa 91 a Roma, è dotato di ascensore, curato giardino condominiale e servizio di portineria.
L'appartamento è dotato di spazioso ingresso, alla sinistra del quale si apre il soggiorno, ampio e luminoso grazie alla presenza di una grande finestra che affaccia sulla tranquilla zona circostante, e, proseguendo lungo il disimpegno, si trova la prima camera da letto, attualmente utilizzata come grande cabina armadio.
Alla fine del corridoio si trovano la camera da letto matrimoniale, dotata di bagno en suite, il bagno di servizio (finestrato, con box doccia doppio e lavatrice) e la sala da pranzo, da cui si accede alla cucina abitabile, arredata con mobili moderni con eleganti superfici grigie e finiture in acciaio.
La disposizione interna e l'ampiezza degli spazi permetterebbe di ricavare facilmente una terza camera da letto.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, impianto di aria condizionata e porta d'ingresso blindata.
L'immobile, che viene venduto parzialmente arredato, è libero da subito.

L'appartamento è situato in un tranquillo condominio in Via di Grottarossa 91, a pochi metri dalla Via Cassia, a Roma. Il contesto è residenziale, perfetto per famiglie, con numerosi parcheggi e un'area verde con giochi per bambini proprio sotto casa. La zona è ricca di servizi, fra cui supermercato, farmacie, scuole, bar e ristoranti e numerosi esercizi commerciali in genere. A poca distanza anche l'Ospedale San Pietro e la grande area verde della Riserva Naturale dell'Insugherata. La vicina Via Cassia collega sia con la Circonvallazione che direttamente con il centro di Roma, raggiungibile in circa 20 minuti. Nelle vicinanze sono presenti le fermate degli autobus linee 021, 201, 223, 301 e linea notturna n201 che permettono di raggiungere varie zone della capitale.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via di Grottarossa, 91

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-483
Agente
Pulieri B.
Ti piace questo immobile?