Appartamento via Alessandro Manzoni, 49, Venegono Inferiore

703 localiAnno 1960 piano

€ 80.000

Composizione

L’appartamento, di circa 70 mq, è composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, due camere e bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
68m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento bilocale completamente ristrutturato con balcone, situato in piccolo condominio tranquillo a Venegono Inferiore (VA).

Al terzo piano di un tranquillo condominio in Via Alessandro Manzoni a Venegono Inferiore (VA), edificato negli anni ‘60 in buono stato di manutenzione nelle parti comuni e dotato di ascensore, appartamento bilocale di circa 70 mq, completamente ristrutturato.
L'ingresso dell'appartamento avviene su un piccolo disimpegno, da cui si ha accesso ai vari ambienti del bilocale. Alla sinistra della porta d'ingresso si trova la prima camera da letto, una camera singola con letto a castello affacciata sul balcone. Proseguendo lungo il disimpegno si arriva alla zona giorno, composta da zona living e cucina a vista. L'arredamento scelto per questo ambiente è moderno e funzionale, con un comodo divano con penisola, un tavolo da pranzo da quattro posti allungabile e un mobile cucina con piano e superfici effetto legno. A impreziosire il locale la presenza di una stufa a pellet, che rende la zona living molto calda e accogliente, e di una parete decorata con mattoni a vista. Alla destra della zona giorno si trova la seconda camera, matrimoniale e di buona metratura, con grande armadio quattro stagioni e affaccio sul balcone. A completare la proprietà il bagno finestrato con box doccia multifunzione e zona lavanderia.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di porta blindata.
Il bilocale, al momento occupato dagli attuali proprietari, è stato recentemente interessato da un intervento di ristrutturazione completa e viene venduto completo di arredi.

L'immobile è situato in Via Alessandro Manzoni 49 a Venegono Inferiore (VA), in un contesto residenziale tranquillo. Nelle vicinanze dell'appartamento sono presenti diversi servizi, fra cui bar e ristoranti, scuole, comune, banca e vari esercizi commerciali. La vicina stazione ferroviaria di Venegono Inferiore permette di raggiungere sia Varese che Milano (stazione Cadorna) in modo comodo e veloce.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Alessandro Manzoni, 49

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-371
Agente
Giannone A.
Ti piace questo immobile?