Appartamento viale Cavour, 86, Ferrara

Centro storico

1745 locali pianoAnno 1960

€ 249.000

Composizione

La casa, di circa 174 mq, si compone di doppio ingresso, corridoio, ampio e luminoso soggiorno, cucina, tinello, doppi servizi (finestrati e provvisti di vasca), 2 camere matrimoniali, una camera singola e balcone. Grazie alla sua conformazione ed agli ampi spazi sono facilmente realizzabili altre due camere da letto. Completano la proprietà una comoda cantina e possibilità di posto bici/moto in area condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
174m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 8, con ascensore

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Viale Cavour, a soli 300 metri dal Castello Estense, libero panoramico appartamento di ampia metratura.

In pieno centro a Ferrara, in viale Cavour, a soli 300 metri dal Castello Estense, proponiamo in vendita appartamento di metratura generosa (parliamo di circa 174 mq) al quinto piano servito da ascensore di uno stabile signorile.
L'unità, allo stato originale, si compone di doppio ingresso, corridoio, ampio e luminoso soggiorno, cucina, tinello, doppi servizi (finestrati e provvisti di vasca), 2 camere matrimoniali, una camera singola e balcone verandato. Grazie alla sua conformazione ed agli ampi spazi sono facilmente realizzabili altre due camere da letto.
La casa è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a pavimento e viene venduta non arredata.
Completano la proprietà una comoda cantina e possibilità di posto bici/moto in area condominiale.

La casa che proponiamo in vendita è situata in contesto centrale del comune di Ferrara, a due passi dei principali servizi e a luoghi di interesse storico e culturale.
Siamo in viale Cavour 86 e scuole di ogni ordine e grado, supermercati, negozi ed attività commerciali di vario genere, farmacia, posta, studi professionali, centri medici, Tribunale cc. sono raggiungibili anche a piedi.
Tramite la vicina Strada Statale SS16 è possibile raggiungere svariati comuni vicini oltre che l'Autostrada A13- Bologna- Padova. Sotto casa la fermata dell'autobus (linee 1, 4, 6, 7, 9, 11, 13, 21, 331, 390, 392, 396 che consentono di muoversi agevolmente in tutta la città e vari comuni della provincia). La stazione ferroviaria di Ferrara (con collegamenti regionali per Bologna, Venezia, Ravenna ecc.) è soli 1,7 km dalla proprietà.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

141.21 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Cavour, 86
Quartiere: Centro storico

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?