Invimit vende case all'asta: dove sono situate

Pubblicata il 08/10/2021da Redazione

L’azienda pubblica Invimit Sgr, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha deciso di mettere all'asta 474 unità immobiliari per un valore totale di 155 milioni di euro.

Scopriamo insieme dove sono ubicati gli immobili e come fare per provare a presentare un’offerta di acquisto.

Dove.it è un'agenzia immobiliare online che si affida alla tecnologia e ai migliori agenti sul territorio per garantire ai propri clienti una corretta valutazione immobile e per vendere casa online al miglior prezzo e nel minor tempo possibile. Semplificando i processi è in grado di offrire un servizio a ZERO commissioni per chi vende mantenendo al centro della sua offerta la relazione umana tra clienti e agenti tramite le sue agenzie immobiliari sul territorio.

Come presentare un’offerta di acquisto

All’interno del sito di Invimit Sgr è possibile consultare gli immobili nella sezione “Vetrina Immobili”.

Dal sito è possibile:

  • scaricare la documentazione tecnica;
  • consultare il prezzo di vendita;
  • visionare le modalità con cui presentare l’offerta di acquisto.

I soggetti interessati possono effettuare dei sopralluoghi presso le abitazioni e saranno consentite le visite a massimo due persone alla volta

L’offerta di acquisto può essere presentata da soggetti fisici o giuridici o anche da più soggetti obbligati solidalmente. L’offerta dovrà avere un importo pari o superiore al prezzo di pubblicazione.

L'acquisto di un'abitazione è un processo delicato e una casa all'asta comporta l'adempimento di diverse adempimenti. Per rendere il processo più semplice, Dove.it fornisce il servizio consulenza aste immobiliari che permette di ricevere un supporto fino al momento della consegna delle chiavi.

Sai quanto vale la tua casa?
Ottieni una valutazione gratuita e immediata dai nostri esperti

L’ubicazione degli immobili

Le città italiane in cui sono ubicati gli immobili sono: Milano, Roma, Firenze, Torino, Venezia, Pisa, Livorno, Bologna, Trieste, Vicenza, Vercelli, Novara, Treviso, Padova, Como, Lecce, Terni, Perugia, Alessandria, Arezzo, Brescia, Cremona, Forlì, Palermo, Udine, Mantova, Chieti e Sassari.
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Condividi questa notizia:

Vuoi sapere quanto vale la tua casa?
Valuta gratuitamente online