Invimit vende case all'asta: dove sono situate

Pubblicata il 08/10/2021da Redazione

L’azienda pubblica Invimit Sgr, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha deciso di mettere all'asta 474 unità immobiliari per un valore totale di 155 milioni di euro.

Scopriamo insieme dove sono ubicati gli immobili e come fare per provare a presentare un’offerta di acquisto.

Dove.it è un'agenzia immobiliare online che si affida alla tecnologia e ai migliori agenti sul territorio per garantire ai propri clienti una corretta valutazione immobile e per vendere casa online al miglior prezzo e nel minor tempo possibile. Semplificando i processi è in grado di offrire un servizio a ZERO commissioni per chi vende mantenendo al centro della sua offerta la relazione umana tra clienti e agenti tramite le sue agenzie immobiliari sul territorio.

L’ubicazione degli immobili

Le città italiane in cui sono ubicati gli immobili sono: Milano, Roma, Firenze, Torino, Venezia, Pisa, Livorno, Bologna, Trieste, Vicenza, Vercelli, Novara, Treviso, Padova, Como, Lecce, Terni, Perugia, Alessandria, Arezzo, Brescia, Cremona, Forlì, Palermo, Udine, Mantova, Chieti e Sassari.
Sai quanto vale la tua casa?
Ottieni una valutazione gratuita e immediata dai nostri esperti

Come presentare un’offerta di acquisto

All’interno del sito di Invimit Sgr è possibile consultare gli immobili nella sezione “Vetrina Immobili”.

Dal sito è possibile:

  • scaricare la documentazione tecnica;
  • consultare il prezzo di vendita;
  • visionare le modalità con cui presentare l’offerta di acquisto.

I soggetti interessati possono effettuare dei sopralluoghi presso le abitazioni e saranno consentite le visite a massimo due persone alla volta

L’offerta di acquisto può essere presentata da soggetti fisici o giuridici o anche da più soggetti obbligati solidalmente. L’offerta dovrà avere un importo pari o superiore al prezzo di pubblicazione.

Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Condividi questa notizia:

Vuoi sapere quanto vale la tua casa?
Valuta gratuitamente online