Agenti immobiliari: le nuove prospettive per la professione e le opportunità nelle agenzie immobiliari web

Pubblicata il 20/04/2020
ricerca agenti immobiliari

Fra le figure professionali che dovranno cambiare il loro approccio al lavoro nel mercato post-coronavirus rientra anche quella degli agenti immobiliari, una categoria che già attualmente, durante questi mesi di emergenza, ha dovuto adattarsi alle nuove esigenze e alle mutate necessità e modalità di comunicazione e relazione.

Visite virtuali, video valutazione e digitalizzazione sono diventate le parole più presenti nei post di tutte le grandi agenzie immobiliari e dei vari agenti immobiliari. Ma come si traducono effettivamente in opportunità e come gli agenti immobiliari possono sfruttarle?

Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

L’immobiliare post-coronavirus: nuove sfide e possibilità

Quello che si aprirà sarà certamente un periodo complesso, ma che darà l’opportunità di cimentarsi in nuove sfide, trovando differenti modalità di approccio al mercato immobiliare.

Dopo questo lungo periodo, i clienti hanno avuto la possibilità di constatare la potenza del digitale e sarà importantissimo continuare a sfruttare e ampliare gli strumenti che questo offre. Nonostante questo, nella professione di agente immobiliare il contatto umano rimarrà comunque un valore importante, ma abbracciando nuove metodologie di lavoro e affiancando ai valori tradizionali gli strumenti dell’era digitale, la sfida del mercato immobiliare post-coronavirus potrà essere affrontata con coraggio e fiducia.

Un’opportunità di lavoro con la realtà innovativa di Dove.it

L’agenzia immobiliare che più ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi per la capacità di usare la tecnologia e di digitalizzare i processi di compravendita è Dove.it, che oggi, pur in un periodo di incertezza, è alla ricerca di 11 area manager per sviluppare la rete su tutto il territorio nazionale.

Gli agenti immobiliari di Dove.it hanno a disposizione quattro team centrali a supporto delle loro attività:

  • il marketing, che fissa direttamente gli appuntamenti di acquisizione sul territorio con i proprietari

  • il team di tecnologia che sviluppa 24 ore su 24 software per l’efficientamento dei processi

  • il team di content per assicurarsi il miglior contenuto e scoring sui vari portali immobiliari

  • il team di call center per gestire tutte le richieste dei clienti

Le sfide che si prospettano per i prossimi mesi e anni ci riempiono di entusiasmo e voglia di metterci in gioco per questo continuiamo a crescere e ad assumere nuovo personale.

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro, visita la nostra pagina Lavora con noi. Puoi inoltre inviare il tuo curriculum all’indirizzo mail recruiting@dove.it.

Condividi questa notizia:

Vuoi vendere al miglior prezzo?