Agenti immobiliari: le nuove prospettive per la professione e le opportunità nelle agenzie immobiliari web

Pubblicata il 20/04/2020da Redazione

Fra le figure professionali che dovranno cambiare il loro approccio al lavoro nel mercato post-coronavirus rientra anche quella degli agenti immobiliari, una categoria che già attualmente, durante questi mesi di emergenza, ha dovuto adattarsi alle nuove esigenze e alle mutate necessità e modalità di comunicazione e relazione.

Visite virtuali, video valutazione e digitalizzazione sono diventate le parole più presenti nei post di tutte le grandi agenzie immobiliari e dei vari agenti immobiliari. Ma come si traducono effettivamente in opportunità e come gli agenti immobiliari possono sfruttarle?

Dove.it è un'agenzia immobiliare online che si affida alla tecnologia e ai migliori agenti sul territorio per garantire ai propri clienti una corretta valutazione immobile e per vendere casa online al miglior prezzo e nel minor tempo possibile. Semplificando i processi è in grado di offrire un servizio a ZERO commissioni per chi vende mantenendo al centro della sua offerta la relazione umana tra clienti e agenti tramite le sue agenzie immobiliari sul territorio.

L’immobiliare post-coronavirus: nuove sfide e possibilità

Quello che si aprirà sarà certamente un periodo complesso, ma che darà l**’opportunità di cimentarsi in nuove sfide**, trovando** differenti modalità di approccio al mercato immobiliare**.

Dopo questo lungo periodo, i clienti hanno avuto la possibilità di constatare la **potenza del digitale **e sarà importantissimo continuare a sfruttare e ampliare gli strumenti che questo offre. Nonostante questo, nella professione di agente immobiliare il contatto umano rimarrà comunque un valore importante, ma abbracciando nuove metodologie di lavoro e affiancando ai valori tradizionali gli strumenti dell’era digitale, la sfida del mercato immobiliare post-coronavirus potrà essere affrontata con coraggio e fiducia.

Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Un’opportunità di lavoro con la realtà innovativa di Dove.it

L’agenzia immobiliare che più ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi per la capacità di usare la tecnologia e di digitalizzare i processi di compravendita è Dove.it, che oggi, pur in un periodo di incertezza, è alla ricerca di 11 area manager per sviluppare la rete su tutto il territorio nazionale.

Gli agenti immobiliari di Dove.it hanno a disposizione quattro team centrali a supporto delle loro attività:

  • il marketing, che fissa direttamente gli appuntamenti di acquisizione sul territorio con i proprietari

  • il team di tecnologia che sviluppa 24 ore su 24 software per l’efficientamento dei processi

  • il team di content per assicurarsi il miglior contenuto e scoring sui vari portali immobiliari

  • il team di call center per gestire tutte le richieste dei clienti

Le sfide che si prospettano per i prossimi mesi e anni ci riempiono di entusiasmo e voglia di metterci in gioco per questo continuiamo a crescere e ad assumere nuovo personale.

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro, visita la nostra pagina Lavora con noi. Puoi inoltre inviare il tuo curriculum all’indirizzo mail recruiting@dove.it.

Condividi questa notizia:

Vuoi vendere al miglior prezzo?
Valuta online la tua casa