Waterfront di Levante: i trecento nuovi appartamenti

Pubblicata il 20/09/2021da Redazione

Il progetto del Waterfront a Genova realizzato da Renzo Piano continua a muoversi. All’interno dell’area sono stati inseriti un canale navigabile, un parco, una passeggiata e un’area residenziale.

Vediamo nel dettaglio com’è fatta l’area residenziale del Waterfront di Levante.

Dove.it non gestisce la compravendita degli immobili presenti all'interno del complesso residenziale.

Dove.it è un'agenzia immobiliare online che si affida alla tecnologia e ai migliori agenti sul territorio per garantire ai propri clienti una corretta valutazione immobile e per vendere casa online al miglior prezzo e nel minor tempo possibile. Semplificando i processi è in grado di offrire un servizio a ZERO commissioni per chi vende mantenendo al centro della sua offerta la relazione umana tra clienti e agenti tramite le sue agenzie immobiliari sul territorio.

L’area residenziale

Le imprese di costruzione realizzeranno 300 appartamenti con vista mare o città con metrature che varieranno da 60 a 300 metri.

Il costo al metro quadro varierà tra i 3.000 e i 6.000 al metro quadro.

Il Waterfront è un progetto di rigenerazione urbana che permetterà il miglioramento della qualità di vita nelle aree limitrofe.

Sai quanto vale la tua casa?
Ottieni una valutazione gratuita e immediata dai nostri esperti

Gli sviluppi del progetto

All’interno del Waterfront di Genova tra il padiglione B e il Palasport sarà realizzato un canale pari a 40 metri che si collegherà al canale principale lungo 200 metri e largo 35.

Sulla banchina saranno realizzati dei circoli nautici, degli esercizi commerciali e associazioni.

Nell’area delle Riparazioni Navali avverrà la nuova realizzazione della Torre Piloti alta 60 metri che permetterà il controllo del traffico marittimo.

Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Condividi questa notizia:

Vuoi sapere quanto vale la tua casa?
Valuta gratuitamente online