Alberto Alegiani Sagnotti
Il 25 Novembre 2021 affido al Sig. Blasco Pulieri l'incarico di vendere la mia casa. Il 4 Dicembre 2022 ci sono le prime visite di clienti. Il 31 Gennaio 2022 ricevo la prima proposta di acquisto. Il 23 Marzo 2022 viene fatto il Rogito.
Durante questo periodo, Blasco è stato sempre presente, pronto a risolvere ogni problema e a dissolvere ogni dubbio. Malgrado alcune impennate ostative da parte dell'acquirente, Blasco ha mantenuto sempre una grande professionalità e determinazione, con grande equilibrio sia verso la parte venditrice che verso la parte acquirente. C'è stato un momento in cui io avrei voluto mandare a monte tutto, per gravi incomprensioni con l'acquirente. Ma Blasco è stato talmente bravo che ha saputo mediare con grande professionalità e grandissima pazienza. Non mi era mai capitato nulla di simile, in vita mia.
La bravura dell'Agente Immobiliare si vede soprattutto quando è capace di mediare e conciliare le diverse posizioni, talora apparentemente inconciliabili.
Tutto questo lavoro, Blasco lo ha fatto sempre con estrema gentilezza e cortesia, smussando con garbo le spigolature dell'acquirente e di me venditore.
Non posso che esprimere un grazie di vero cuore a questo ragazzo dalle grandi doti umane e professionali.