• Come scrivere un annuncio immobiliare: i nostri consigli

    Aggiornata il 13/07/2021

    Scrivere un annuncio immobiliare non è difficile come operazione, ma commettere un semplice errore potrebbe precludere le tue possibilità di concludere la vendita in breve tempo. Ecco qualche consiglio utile che ti permette di realizzare l'inserzione perfetta grazie alla quale è possibile rendere la trattativa meno complessa del previsto.

  • Vuoi vendere casa?
    Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI
  • Come comprare casa all'asta: cosa devi sapere

    Aggiornata il 13/07/2021

    Attualmente, la vendita di immobili all'asta è all'ordine del giorno e sono sempre di più le persone che ne approfittano. Comprare casa all'asta può costare un prezzo inferiore, ma ci sono una serie di rischi da conoscere prima di decidere di procedere con questa scelta.

  • Il mandato d'agenzia immobiliare: tutto quello che devi sapere

    Aggiornata il 13/07/2021

    Capiamo in cosa consiste il mandato d'agenzia immobiliare, soluzione che spesso non viene adottata ma che, al contrario di quanto si possa immaginare, possiede diversi vantaggi che rendono la vendita immobiliare meno complessa.

  • Mutuo casa: quello che c'è da sapere sui costi

    Aggiornata il 08/07/2021

    Tutti sanno cos'è un mutuo, ma non sempre si conoscono tutte le spese ordinarie e accessorie. Una guida per informarsi su quanto costa accendere un mutuo e quali sono i costi da sostenere.

  • Cinque consigli per vendere al meglio la tua casa

    Aggiornata il 13/07/2021

    Se stai pensando di vendere casa, magari per trasferirti in una più grande, allora sappi che devi armarti di molta pazienza. In questo articolo vedremo cinque consigli per vendere al meglio e più velocemente la tua casa.

  • I documenti necessari per vendere casa

    Aggiornata il 13/07/2021

    Decidere di vendere la propria casa può essere una scelta difficile e una volta presa questa decisione la prima cosa da fare è assicurarsi di avere a disposizione tutti i documenti necessari richiesti dalla legge.

  • Rogito notarile: tutto quello che c'è da sapere

    Aggiornata il 28/12/2023

    L'ultimo passaggio della compravendita di un immobile è il rogito, un momento importante che segna la conclusione davanti al notaio di tutto il processo, ovvero l'atto di proprietà della casa.

10
Vuoi vendere al miglior prezzo?
Valuta online la tua casa